Chi sono

Nata nel 1987 e laureata in Economia Aziendale.

Spinta dalla passione per l’Oriente, iniziai lo studio del karate tradizionale di Okinawa all’età di 7 anni. Pratica continuata poi per 20 anni.

Questo amore per le arti asiatiche ha fatto sì che mi avvicinassi sempre di più all’approfondimento delle filosofie orientali ed in particolare al Buddhismo Tibetano e alle sue tradizioni.  Studio iniziato ormai una decina anni fa. L’approfondimento e lo studio delle Campane Tibetane sta ancora coinvolgendo i miei studi nonostante il conseguimento del Master in questa materia.

Il mio viaggio attraverso le medicine alternative è continuato poi con l’interessamento verso la Medicina Tradizionale Tibetana, conseguendo nel 2018 il diploma di Massaggio Tibetano Tradizionale KU NYE.
Tuttora studio questa fantastica materia e quando Lama Lobsang è in città mi occupo di curare gli eventi e lo assisto con la traduzione .

Nel 2022 ho conseguito il certificato in TibMet: studi avanzati in medicina tibetana e terapie esterne.

Lascia un commento